Cerca
Logo
Cerca
+

Sara Carbonero e Iker Casillas, amore finito. Spagna sconcertata: "Proprio quando le è tornato il tumore"

  • a
  • a
  • a

Tutto finito tra Sara Carbonero e Iker Casillas. Una rottura annunciata dai media spagnoli qualche giorno fa e resa ufficiale adesso sull’account Instagram della giornalista sportiva. La 37enne, che da qualche anno sta combattendo contro un tumore, ha confermato sui social network l’addio all’ex calciatore, sposato nel 2016. La coppia ha avuto due figli: Martin e Lucas. Il loro amore è diventato famoso in tutto il mondo nel 2010, durante i Mondiali di calcio, quando l’ex portiere della Spagna baciò la Carbonero, che all’epoca lo stava intervistando.

 

 

 

 

Sul suo account Instagram Sara Carbonero ha dichiarato di "sentirsi orgogliosa per tutto quello che ha realizzato insieme a Iker Casillas. Insieme abbiamo trascorso anni belli, unici ed emozionanti e abbiamo creato una famiglia solida". La giornalista ha spiegato che da oggi lei e l’ex marito "prenderanno strade diverse ma non lontane visto che saremo legati per sempre dai piccoli Martin e Lucas".

 

 

 

 

Sara Carbonero ha aggiunto che questa decisione finale "è stata presa di comune accordo, dopo una lunga riflessione. Rispetto, affetto e amicizia resteranno per sempre. L’obiettivo comune è ora quello di crescere Martin e Lucas in modo sano e di proteggerli da malelingue e falsità", scrive la giornalista spagnola. La Carbonero ha concluso il suo lungo post chiedendo a tutti, "di rispettare la loro privacy e questo momento così delicato". Lo stesso post è apparso sulla bacheca Instagram dell’ex calciatore. Entrambi hanno deciso di disattivare i commenti dei follower.

 

 

Dai blog