Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Ronaldo resta alla Juventus? Forse no, raid milionario a Torino: chi punta tutto sul portoghese

  • a
  • a
  • a

Ronaldo rimane alla Juve? Il club bianconero non si straccerebbe le vesti se comunicasse di volersene andare, ma è probabile che CR7 rimanga a Torino. Le possibilità di cambiare squadra sono pochissime per un calciatore così oneroso. Smontata ipotesi legata allo United. L'unica strada che potrebbe riaprirsi è quella col Psg, Al Khelaifi potrebbe puntare sul CR7 in caso di partenza di Mbappé.

 

 

 

 

Dalla cessione di Ronaldo la Juve avrebbe un beneficio economico che le permetterebbe di essere più efficace nel mercato in entrata. La Juve ha anche l'obiettivo di fare cassa per andare dal Sassuolo per Locatelli, il primo incontro non è andato bene il club emiliano vuole più soldi. La proposta dei bianconeri è stata ritenuta decisamente insufficiente: 30 milioni, ai quali si arriva attraverso un prestito biennale con riscatto obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni; il club emiliano ha detto no e flirta con l'Arsenal.

 

 

 

Il Milan invece ha chius per Giroud che ha firmato un biennale da 3,5 milioni netti a stagione. Inoltre in arrivo a Milano Brahim Diaz (l'accordo con il Real prevede un prestito biennale con diritto di riscatto e di controriscatto) e Ballo-Touré (acquisto dal Monaco per 4,5 milioni, sarà il vice Theo Hernandez). Il caso Napoli-Insigne continua, ora De Laurentiis aspetta una mossa del giocatore per parlare del rinnovo: vuole guardarlo in faccia, senza intermediari.

 

 

 

 

 

 

Dai blog