Libero logo

Gigio Donnarumma beccato così in panchina: dramma umano, com'è ridotto dopo il disastro in Champions

lunedì 14 marzo 2022
Gigio Donnarumma beccato così in panchina: dramma umano, com'è ridotto dopo il disastro in Champions

1' di lettura

Gigio Donnarumma, dopo la serataccia europea contro il Real Madrid al Bernabeu, è stato messo in panchina dall'allenatore Pochettino nella sfida di campionato al Parco dei Principi di Parigi contro il Bordeaux. Una situazione complicata e surreale, con la platea dello stadio che ha dispensato fischi e contestazioni all’indirizzo di Messi e Neymar. Non viene risparmiato nemmeno l’allenatore e neanche Donnarumma, inquadrato con la faccia mogia in panchina, sotto una selva di fischi.

602x446

 Mauricio Pochettino che nel post-gara Bordeaux è tornato a parlare dell’eliminazione contro il Real Madrid dicendo che: “Quella con il Bordeaux è stata una gara difficile, così come lo è stato il contesto, ma la squadra ha reagito con carattere. Sono triste per quello che è successo oggi, sia per quello che ho vissuto io che per quello che ha vissuto la squadra", ha precisato.

PIPPO

Il Psg sembrava avviato verso una vittoria di grande prestigio, dopo un dominio quasi totale mostrato a Parigi e poi con...

Pochettino è tornato a parlare dei supporter del Psg: "I tifosi evidentemente sono delusi dopo l'eliminazione dalla Champions League. La colpa è nostra, siamo noi i responsabili di tutto questo. Sul primo gol a Madrid non è colpa di Donnarumma, ma è colpa dell'arbitro. Gigio è un grande campione, la scelta di schierare oggi Keylor Navas non c'entra”, ha raccontato cercando di alleviare la delusione del portiere della Nazionale.

PIPPO

Arrigo Sacchi analizza il fallimento del Psg in Champions League: "Clamorosa, ma non mi ha sorpreso. Ho sempre avut...