Cerca
Logo
Cerca
+

Marcel Jacobs finisce in ospedale: salta tutto. Cosa ha e quali sono le sue condizioni

  • a
  • a
  • a

“Oggi non potrà presentarsi ai blocchi di partenza, perché è ancora sotto osservazione al Pronto soccorso del Ruaraka Uhai Neema Hospital, gestito dalla Ong italiana World Friends” queste le parole di Paolo Camossi, allenatore di Marcel Jacobs. Lo sprinter di Desenzano è stato colpito da un forte problema gastrointestinale che ha colpito poi anche il suo fisioterapista Alberto Marcellini

 


Quelli che aveva accusato Jacobs erano forti dolori dati dal virus, tra vomito e dissenteria Marcel proprio non ce l’ha fatta. Ha così dato forfait il campione olimpico dei 100 metri al meeting 'Kipchoge Keino' di Nairobi, questo è quanto fa sapere la Fidal. Cancellata quindi la sfida allo statunitense Fred Kerley medaglia d'argento ai Giochi. La sfida sarebbe stata sicuramente di altissimo livello. Molla così l’esordio stagionale in gara all’aperto. 

 


Camossi ha poi aggiunto: “Teniamo a ringraziare lo staff e i medici, Gianfranco Morino e Washington Njogu che sono stati molto attenti, cordiali e professionali con Marcell e con tutti noi”. Conclude poi dicendo: “Ringraziamo anche il personale dell'Ambasciata d'Italia, in particolare il security officer, che ci hanno dato assistenza in tutta questa vicenda”. Speriamo quindi che il campione ritorni presto in carreggiata per portare in alto ancora una volta la bandiera italiana.  
 

Dai blog