Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, "Dopo Perisic anche lui?": un addio pesantissimo, il nome fa esplodere la rivolta dei tifosi

  • a
  • a
  • a

Ivan Perisic ha scelto di non rinnovare per accasarsi così al Tottenham di Antonio Conte, ora le voci su una possibile cessione di Alessandro Bastoni: il 23enne difensore che lo stesso tecnico pugliese aveva lanciato trasformandolo in un caposaldo della squadra scudetto di due campionati fa, e che ora lo vuole con sé a Londra. Da caposaldo e colonna per il futuro (anche della Nazionale di Roberto Mancini), a pedina in vendita al migliore offerente: ce n'è abbastanza per scatenare il malcontento dei tifosi milanesi. Tanto che sui social è partito l’hashtag “#SuningOut”.

 

 

Gli utenti sui social: “Suning il male assoluto”

In cima alla lista delle preferenze consegnata a Fabio Paratici c'è proprio il nome del centrale nerazzurro: questa volta dovrebbe essere lui la vittima sacrificale sull'altare del bilancio. Dopo Lukaku e Hakimi, due tasselli fondamentali della squadra dello Scudetto (la loro partenza fu anche alla base della scelta di Conte di abbandonare la panchina), è toccato a Perisic, e ora potrebbe (forse) Bastoni. Tutto a causa delle difficoltà economiche in cui si dibatte il Gruppo Suning e della necessità di vendere i pezzi pregiati per fare cassa: "Il male assoluto", così viene addirittura definito da alcuni utenti il numero uno Zhang per un sacrificio che appare necessario.

 

 

Le parole del procuratore di Bastoni lasciano in ansia i tifosi dell’Inter

Le parole del procuratore di Bastoni a Sportitalia, Tullio Tinti, tra l’altro, non hanno portato serenità: “Sicuramente (Alessandro, ndr) è tifosissimo della squadra in cui gioca, e quindi sta volentieri all’Inter – ha ammesso l’agente — Però è anche un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Dopodiché è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia sulla pelle”. Tra le reazioni del mondo nerazzurro ce n'è una emblematica, è quella di Enrico Mentana, direttore del TgLa7, che non usa giri di parole per mostrare insoddisfazione nei confronti della società: "Hanno venduto Hakimi e Lukaku dopo aver vinto lo scudetto — si legge in un post condiviso da Mentana su Instagram — Ora vogliono vendere Bastoni, uno dei nostri gioielli. Meglio che vendano l'Inter a chi possa evitare di metterla in saldo"

Dai blog