Cerca
Logo
Cerca
+

Milan, ecco Heffernan: il primo colpo, chi è il jolly pescato da Maldini

  • a
  • a
  • a

Il progetto di Casa Milan è chiaro, anche con il fresco passaggio di proprietà dal Gruppo Elliott alla società americana RedBird di Gerry Cardinale: acquisti giovani e di talento, da crescere e valorizzare, per così monetizzare in caso di cessione. Il club del Diavolo prosegue con questa linea, tanto che è di lunedì 20 giugno la notizia dell’acquisto del classe 2005, Cathal Heffernan. Si tratta del capitano dell’Irlanda U21, il quale ha firmato un contratto di tre anni con il Milan. Il giovanissimo difensore del Cork City, dopo sei mesi in prestito nella Primavera rossonera, è stato riscattato dal club di via Aldo Rossi a titolo definitivo.

 

Milan, mancano le firme di Maldini-Massara. E Botman rischia di saltare… 
La notizia è stata riportata in Italia da La Gazzetta dello Sport, riprendendo il tweet ufficiale del club irlandese, che ha ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore in Italia. Ma se per lui l’accordo è stato completato, resta da capire cosa ne sarà del mercato estivo rossonero, dato che mancano ancora le firme di Paolo Maldini e Frederic Massara sul rinnovo. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, dedica spazio proprio al duo che ha riportato il Milan alla vittoria di uno Scudetto, che mancava da 11 anni. Il titolo recita: "Milan, Maldini&Massara una firma piena di dubbi".

 

Secondo il quotidiano milanese, le firme dei due dirigenti sono ormai vicinissime, ma rimangono alcuni punti oscuri su cui far luce. In particolare le voci sono inerenti al mercato rossonero e al budget che la proprietà metterà a disposizione, tanto che l'obiettivo Sven Botman rischia di sfumare, perché ritenuto troppo costoso per il ruolo.

Dai blog