Cerca
Logo
Cerca
+

Renato Sanches, figuraccia colossale del Milan? "Chi lo frega ai rossoneri"

  • a
  • a
  • a

Oramai è noto da svariati mesi l’interesse del Milan per Renato Sanches. Ma più il tempo passa, più il malumore fra i tifosi del Diavolo cresce. La mancata firma tra RedBird e il duo Massara-Maldini per il rinnovo di contratto (comunque vicino) non aiuta, così come l’inserimento del Paris Saint-Germain, che, come si sa, non si fa problemi in fatto di soldi da investire sul mercato. I parigini avrebbero infatti offerto 25 milioni al Lille per portare il centrocampista portoghese all’ombra della Tour Eiffel, ma il giocatore ha da tempo l'accordo con il Milan. I rossoneri non hanno però chiuso l’operazione, e ora rischiano di perderlo anche per l'influenza di Campos, da poco consulente calcistico del Psg al posto di Leonardo.

 

 

Anche la Juve ci prova con Renato Sanches

E non finisce qui, dato che le voci provenienti dalla Francia spaventano ancora di più. Secondo Le Parisien, infatti, la Juve ci vuole provare per Renato Sanches. Un tentativo potrebbe essere fatto, con i bianconeri che potrebbero cedere Rabiot e puntare sull'ex Bayern Monaco (oltre a Pogba) per il centrocampo di Massimiliano Allegri. Maldini e Massara nei prossimi giorni dovranno prendere una decisione, ma intanto Cherubini pensa allo sgarbo. Intanto, il club di via Aldo Rossi è vicino a chiudere per il riscatto di due acquisti che hanno contribuito a portare il titolo di A nell’ultima stagione: Alessandro Florenzi e Junior Messias.

 

 

Tutto fatto per i riscatti di Florenzi e Messias

Per il quasi ex terzino della Roma, infatti, tutti i dettagli sono stati definiti: ai giallorossi andranno circa 2,7 milioni di euro. Il Milan non ha esercitato il riscatto entro il 18 giugno, perché così ha potuto dialogare con Tiago Pinto ottenendo uno sconto significativo rispetto ai 4,5 milioni pattuiti 12 mesi fa. Per Calciomercato.com, quindi, c’è il semaforo verde anche per l’esterno del Crotone: intesa trovata a 4,5 milioni di euro. Si attendono solo gli annunci.

Dai blog