Cerca
Logo
Cerca
+

Rai, clamoroso scippo alla concorrenza: chi arriva a "La domenica sportiva"

  • a
  • a
  • a

Un colpaccio in Rai. Un colpaccio in salsa sportiva. E il colpaccio, come spesso capita, viene annunciato da Dagospia, dopo essere stato in precedenza... anticipato.

E la notizia relativa al mercato televisivo è firmata da Alberto Dandolo. E piove in uno dei consueti "flash", ben noti a chi segue il sito diretto da Roberto D'Agostino. Flash in cui si legge: "Dandolo flash! Lia Capizzi, come Dago-anticipato, sarà nella prossima stagione alla Domenica Sportiva. Affiancherà come opinionista il conduttore Alberto Rimedio", si concludono le poche righe.

 

Già, infatti nelle scorse settimane, quando l'indiscrezione ancora non era ufficiale, era stata rilanciata da Dagospia. Ora è arrivata anche l'ufficialità. Lia Capizzi, il cui vero nome è Amelia, classe 1972, ha iniziato la sua carriera nelle radio private di Padova, per poi cambiare diverse emittenti e approdare al Giorno. Dunque Mediaset Sport e Sky Sport 24, dove ha trascorso lunghi anni di onorata carriera alla conduzione. Ora, la Rai, così come aveva promesso la neo-direttrice di Raisport, Alessandra De Stefano, al suo insediamento, quando aveva annunciato una presenza più forte delle giornaliste donne, a cui vuole affidare ruoli sempre più di rilievo.

 

Dai blog