Juve, super scippo al Milan: chi vuole affiancare ad Allegri

martedì 3 gennaio 2023
Juve, super scippo al Milan: chi vuole affiancare ad Allegri
1' di lettura

La Juventus non sa cosa ne sarà del suo campionato e soprattutto del suo futuro, dato che dovrà affrontare tutta una serie di processi che potrebbe portarla a subire pesanti sanzioni, o addirittura la retrocessione. Fino a quando non ci saranno le sentenze, i risultati dei bianconeri saranno sempre accompagnati da un asterisco, così come sarà difficile - per non dire impossibile - programmare il futuro a livello sportivo. 

Juventus, la bomba di mercato: tutto deciso, due big vanno via

Diciamoci la verità, non aspettavamo altro da 51 giorni esatti, da quella domenica 13 novembre nella quale il cam...

La Gazzetta dello Sport però ha lanciato un’indiscrezione interessante che riguarda Frederic Massara. Il braccio destro di Paolo Maldini al Milan è legato a Massimiliano Allegri da un rapporto di amicizia: i due sono stati compagni di squadra al Pescara di Giovanni Galeone. Se tutto dovesse andare per il meglio, a giugno la Juve vorrebbe attuare qualche cambiamento nell’area sportiva, che al momento è rimasta immutata ed è nelle mani di Allegri e Federico Cherubini. 

Leonardo Bonucci, caos sulla Juventus: "Ti sei inginocchiato con Di Maria?"

Angel Di Maria e Leandro Paredes, il ritorno a Torino non è proprio da sogno. Dopo il Mondiale vinto in Qatar con...

“Piace l’idea di un uomo operativo - si legge sulla Gazzetta dello Sport - che abbia il gusto mix di esperienza e competenza. Tra i candidati (nella lista ci sono Cristiano Giuntoli del Napoli e Giovanni Rossi del Sassuolo) ce n’è uno molto caro all’attuale allenatore: è Frederic Massara che ha avuto un ruolo importante nella rinascita rossonera”. Come sottolineato, al momento si tratta soltanto di un’idea e tale rimarrà fino a quando la situazione in casa Juve non sarà chiarita.