Cerca
Logo
Cerca
+

Cristiano Ronaldo, cifre-choc: quanto spende per 1 mese d'affitto

  • a
  • a
  • a

Della umile casetta di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita ve ne abbiamo già dato conto nelle ultime ore: in attesa di trovare una collocazione definitiva, si è stabilito in un hotel di lusso nella Kingdom Tower, uno degli edifici più alti del Paese. Per circa un mese il portoghese starà in una delle dimore più esclusive dell'intera Arabia Saudita, la Kingdom Suite, che si estende su due piani sui 99 totali dell'edificio. 

In totale, per Cristiano Ronaldo e famiglia, fanno 17 stanze, occupate dal suo clan, ovvero oltre Georgina e figli anche degli amici e degli addetti alla sicurezza. Sul sito dell'hotel il costo della suite non viene rivelato, ma si può prenotare la stanza più simile, ossia la Presidential Suite, che fa circa 3.700 euro a notte. Per il Daily Maily, però, Cristiano Ronaldo e il suo entourage spenderanno d'affitto circa 284mila euro per un mese, quello che trascorrerà, appunto, nella Kingdom Suite.

 

L'appartamento si estende dal 48esimo al 50esimo piano. La descrizione sul sito recita: "Intrattieni gli ospiti con una vista impareggiabile di Riyadh. Soggiorno superlativo, ufficio privato, sala da pranzo e sala multimediale. Tutto contribuisce a conferire  un senso unico di esclusività a questa versatile suite, che dispone di stanze elegantissime". Inoltre, accesso ad ogni comfort possibile e immaginabile, dalla piscina alla sala massaggi, dalla spa ai ristoranti con cucine di tutto il mondo. E una volta terminata l'esperienza in Arabia, CR7 tornerà alla sua villa, un'altra "umile casetta" in Portogallo che gli è coistata circa 17 milioni di sterline.

 

Dai blog