Cerca
Logo
Cerca
+

Inter-Milan, il labiale di Frattesi: grossa umiliazione per gli avversari

  • a
  • a
  • a

L’Inter e i suoi tifosi sono al settimo cielo per l’ennesima vittoria nel derby, la quinta consecutiva: non era mai successo nella storia che i nerazzurri riuscissero a battere il Milan per così tante volte di fila. Tra l’altro i numeri che hanno accompagnato questi successi sono impressionanti: undici gol fatti, soltanto uno subito, tra l’altro ininfluente perché arrivato nell’ultimo, pesantissimo 5-1. 

 

 

I rossoneri sono usciti umiliati e psicologicamente a pezzi da questo confronto, con i tifosi che sono sulle barricate per chiedere la testa di Stefano Pioli. Nonostante lo scudetto vinto due anni fa e i buoni risultati, i cinque derby consecutivi persi sono diventati imperdonabili, soprattutto dopo l’ultima “manita” rifilata dall’Inter. Se la Milano rossonera si arrabbia e si dispera, quella nerazzurra si gode un momento fantastico. Sui social sta spopolando un video di Davide Frattesi: rivolgendosi a Krunic dopo un fallo non fischiato, gli fa segno di fare silenzio e gli ricorda i quattro gol subiti. 

 

 

La cosa curiosa è che poco dopo è arrivata la quinta rete, siglata proprio da Frattesi. Alla vigilia si era discusso molto del fatto che Inzaghi non lo facesse partire titolare, ma i fatti hanno dato ragione all’allenatore: Mkhitaryan è stato il grande protagonista del derby, indirizzandolo con una splendida doppietta. Nel finale c’è però stata gloria anche per Frattesi, a conferma della grande forza dell’Inter. 

Dai blog