Cerca
Cerca
+

Stefano Pioli, "ciclo finito": Milan, chi vuole la sua testa

  • a
  • a
  • a

Il brutto k.o. contro l’Inter nel derby, il deludente pari con il Newcastle nella prima giornata dei gironi di Champions. Dopo le tre vittorie di fila, per Stefano Pioli è stato un rientro dalla sosta difficile. La mancanza di cattiveria del ‘Diavolo’ in zona gol ha contribuito al pari con i Magpies di Sandro Tonali, rispetto alla passività difensiva in difesa contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Rispetto alle convulse ore mediatiche post derby, insomma, il tourbillon social con le annesse critiche a Pioli per adesso sembra essersi stoppato, ma c’è chi tra i tifosi storce il naso nei confronti dell’allenatore di Parma, vincitore dello Scudetto con la squadra nella stagione 2021-22.

 

 

Silvestrin: “Milan, tanto rumore per nulla. Pioli ha finito il ciclo”

Critiche ridimensionate, ma di certo non archiviate. Prova ne sia l’intervento ai microfoni di Tv Play dell’attore e conduttore radiofonico, Enrico Silvestrin, che ha esternato il suo punto di vista in merito alla posizione di Pioli. Ecco quanto commentato da Silvestrin: “Contro il Newcastle abbiamo giocato meglio rispetto al match non giocato del derby — le sue parole —. Abbiamo avuto più occasioni con gli altri calciatori, ma mi dà sempre idea di confusione: vedo sempre tanto rumore per nulla. Mi ha lasciato perplesso la panchina di Reijnders (…). Pioli? Avrei rimosso Pioli dopo il derby. Avrei pensato gli facessero giocare ieri per poi separarsi ma vedo che non succede. Non credo sia adatto per il progetto; credo sia un ciclo finito. Mostra limiti palesi per questo tipo di livello per come la vedo io. La società la pensa diversamente”.

 

 

Dai blog