Cerca
Cerca
+

André Onana fuori controllo: altro errore sconcertante, fine corsa?

  • a
  • a
  • a

Fuori controllo, André Onana, il portiere stra-pagato dal Manchester United ed ex Inter che sta vivendo un disastroso, drammatico avvio di stagione. Tanto da essere finito apertamente nel mirino dei tifosi dopo i recenti errori in Champions League nella partita col Bayern Monaco.

Ma non è finita. Già, perché il nigeriano ha commesso un altro, clamoroso, errore nella partita contro il Brentford. Una cappella che, forse, spingerà Erik ten Hag, mister dello United, a cambiare le gerarchie, così come chiesto da molti tra tifosi, media e forse anche tra i compagni di squadra. 

 

Contro il Brentford, match di Premier League, ecco che sull'1-0 subito dall'Utd Onana è in ritardo: insomma, rete bucata, il tutto dopo una serie di errori della difesa dei Red Devils. Un errore, però, che fortunatamente non è costato la sconfitta. Provvidenziale McTominay, che nei minuti di recupero ha messo a segno una doppietta che ha consegnato la vittoria al Manchester, in gol al 93esimo e al 97esimo. Ma l'errore di Onana, l'ultimo di una lunghissima serie in poche partite, non lo scorda nessuno.

 

Dai blog