Cerca
Cerca
+

Milan, Pioli sgancia il siluro: "Krunic? Meglio un'altra squadra"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Stefano Pioli nella conferenza stampa della vigilia dell'impegno di campionato del Milan contro l'Empoli usa parole chiare per definire la situazione di Krunic, ormai fuori dai suoi radar: "La realtà in questo momento è che per lui e per noi credo sia meglio che stia cercando un’altra squadra. Ma non è assolutamente vero che Krunic si è fatto fuori da solo, sono io che ho fatto delle scelte perché vedevo che il suo rendimento non era più quello di prima", ha affermato il tecnico rossonero.

Sulle prestazioni altalenanti in trasferta, Pioli afferma: "Abbiamo commesso gravi errori pagati a caro prezzo e non abbiamo portato a casa partite dove vittoria era alla portata. Cerchiamo di risolvere gli errori ed eliminarli". Poi parla della gara di domani: "La parola d’ordine di questa partita è vittoria. Solo quello. Se vinci lo fai non per fortuna ma per merito, sei squadra determinata e di qualità. Conta solo vincere. Perché siamo stati bene in questi giorni? Perché abbiamo vinto partite e vogliamo continuare a star bene perché magari vinciamo domani. Solo quello è l’obiettivo".

 

 

C'è anche spazio per qualche parola su Ibrahimovic recentemente entrato in società e che in tanti indicano come un'ombra ingombrante che potrebbe mettere in difficoltà Pioli: "Ibra ha trasferito tanto da nostro calciatore, può fare ancora tanto. È il re di come ha saputo affrontare tutte le sfide della sua carriera, in campo e fuori. Sicuramente è un aiuto in più". 

 

 

Dai blog