Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, Sanchez sbaglia il rigore e Griezmann lo insulta: "El chileno es un c***"

  • a
  • a
  • a

Autore del gol dell’1-1, subito dopo il vantaggio di Federico Dimarco, Antoine Griezmann è uno dei protagonisti principali della vittoria del suo Atletico Madrid contro l’Inter di Simone Inzaghi, uscita a sorpresa dagli ottavi di Champions League dopo l’1-0 al Meazza dell’andata.

Ma il francese si è fatto notare anche per un comportamento sopra le righe. Un insulto rivolto all’attaccante dell’Inter, Alexis Sanchez, che ha sbagliato il secondo calcio di rigore: "Es un cagón, el chileno es un cagón!". Ovvero gli ha dato del fifone, per dirla in maniera edulcorata, uno che se la fa sotto nei momenti decisivi. 

 

 

 

Entrato nel primo tempo  supplementare al posto di Marcus Thuram, l'ex di Udinese, Barcellona e Arsenal è stato mandato in campo da Simone Inzaghi come uomo di esperienza, ma il 35enne cileno ha calciato un rigore spento e troppo centrale, respinto così da Oblak, più brutto solo del pallone lanciato alle stelle da Lautaro Martinez.

 

 

 

Sanchez si è fatto parare il tiro e le telecamere hanno inquadrato Griezmann in panchina (sostituito da Saul) che insultava l'interista ridendone con Rodrigo De Paul, anche per caricare. "Ero nervoso — ha provato a giustificarsi il 32enne francese ai microfoni nel post-partita — l'ultima volta ai rigori era stata la finale della Coppa del Mondo e abbiamo perso. Ma ho avuto fiducia nei miei compagni e oltre a questo abbiamo un portiere incredibile".

 

 

Dai blog