Cerca
Cerca
+

Jannik Sinner a Miami, le parole pesanti della fidanzata: "Certe questioni inutili"

  • a
  • a
  • a

Più vince, più Jannik Sinner fa discutere e attira attenzioni, talvolta morbose o maliziose. Non parla solo il campo, per il 22enne fenomeno di Sesto Pusteria e numero 3 del ranking Atp, nuovo giovanissimo mito del tennis italiano. 

Mentre Jannik è impegnato a Miami, dopo aver vinto Australian Open e a Rotterdam ed essere uscito in semifinale a Indian Wells nei suoi primi 3 tornei del 2024, in Italia le discussioni social riguardano anche la bella fidanzata Maria Braccini. Modella avvenente, giovanissima quanto l'altoatesino ma "stranamente" (considerate età e professione) piuttosto riservata, discreta e appartata online. C'è chi dice che il "Rosso" l'abbia scelta come campagna anche per questa sua attitudine molto sobria, che ben si sposa con la straordinaria etica del lavoro di Sinner, grande amante di una appartata quotidianità, tutto casa e campi di allenamento. Non è un caso che tra le foto del profilo della ragazza su Instagram non ce ne sia nemmeno una con il celebre fidanzato.

 

 

 

Maria ha dato prova di questa sua qualità commentando proprio una domanda che sui social le ha rivolto un follower. "Sarebbe gentile - queste le parole del fan - se spendessi una emoticon o una parola per chi ti ha difeso dagli haters e chi crede in te e non solo per la tua giovane ed evidente bellezza". 

 

 

 

Replica da incorniciare della Braccini: "Perdonami se hai pensato questo ma cerco semplicemente di evitare i battibecchi. Prima di tutto perché non mi piace alimentare certe questioni inutili prendendone parte (e qui immaginiamo, Sinner avrà applaudito dalla Florida, sempre che abbia letto lo scambio, ndr); bensì preferisco stare lontana. Secondo perché mi dispiace che per difendere me vi becchiate anche voi alcune offese. Ma è ovvio che estremamente grata per tutto il supporto che ricevo da parte vostra, soprattutto quando mi difendere e penso di averlo dimostrato più volte".

Dai blog