Cerca
Logo
Cerca
+

Manchester United, l'inspiegabile gol preso contro il Chelsea al 111'

  • a
  • a
  • a

Difesa assolutamente da rivedere e il 4-3 preso in pieno recupero da Palmer è costato così la sconfitta per il Manchester United di Ten Hag. I Red Devils hanno subito gol al decimo minuto di recupero, in un'azione che ha lasciato tutti a bocca aperta, nel modo più bizzarro possibile.

Attorno a Palmer si era creata infatti una voragine, senza motivo, che ha così potuto mettere la palla in rete. Tutto il Manchester United è rimasto fermo arroccato in area, puntando il dito verso di lui ma senza muovere un passo per marcarlo o chiudergli gli spazi proprio nel momento più cruciale di tutti. L'immagine è diventata virale su tutti i social, con i tifosi delle altre squadre che si sono presi gioco della difesa in maglia rossa. 

 

 

 

Incredibile, se si pensa che lo United era riuscito a portarsi in vantaggio nella ripresa per 3-2 con Garnacho, dopo aver subito ben due gol nei primi 20 minuti di gioco. Poi ci ha pensato Palmer, con una tripletta, a chiudere oggi discorso. Al nono minuto di recupero ha pareggiato per 3-3 su un calcio di rigore, con grande freddezza, pochi istanti più tardi ha inflitto la sconfitta allo United con il gol a dir poco assurdo per il modo in cui è arrivato.

 

 

 

Nessuno ha pensato di chiudergli lo spazio, di impedirgli di calciare verso la porta per difendere. Tutti son rimasti a guardalo, facendo male. La vittoria ha rilanciato ancora una volta Palmer, forse il migliore acquisto del Chelsea nell'ultima stagione per impatto e rendimento complessivo, anche se i tre punti non hanno aiutato molto la squadra che resta al decimo posto in classifica.

 

 

Dai blog