Alvaro Morata e Alice Campello, "loro no". Indiscrezione choc: la rottura per la foto della finale di Euro 2024

giovedì 5 settembre 2024
Alvaro Morata e Alice Campello, "loro no". Indiscrezione choc: la rottura per la foto della finale di Euro 2024
2' di lettura

Anche se di recente sono stati paparazzati insieme per le vie di Madrid sia Alvaro Morata sia Alice Campello continuano a essere ufficialmente separati. La loro rottura è stata un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato sbigottiti molti fan della coppia, considerata una delle più solide del jet-set. Inizialmente si era pensato ad un’infedeltà di lui, un tradimento con una ragazza di Marbella.

Pettegolezzi, però, subito rispediti al mittente dalla Campello stessa. La giornalista del programma spagnolo Vamos a Ver Alexia Rivas, però, rivela un’altra pista, il vero motivo per cui i coniugi Morata hanno deciso di separarsi. 

Alvaro Morata "devastato dalla rottura con Alice Campello": c'entra il Milan

Poche settimane fa Alvaro Morata e Alice Campello festeggiavano insieme, baciandosi sugli spalti di Berlino, la vittoria...

Durante Euro 2024, infatti, tra i due ci sarebbe stata una lite furiosa, un punto di non ritorno per la coppia. Morata, infatti, avrebbe voluto festeggiare in campo la vittoria del torneo insieme a tutta la sua famiglia, ma Alice si sarebbe rifiutata categoricamente di partecipare.

Questo il racconto della Rivas: "Alvaro voleva la sua famiglia alla festa e Alice no. Voleva solo loro due, i figli e due suoi amici. Sul campo, sotto gli occhi di tutti, è iniziata una discussione tremenda. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, perché Alvaro non poteva più continuare a sopportare quella che considera una mancanza di rispetto. Hanno litigato tremendamente e tutti quelli che erano lì potevano sentirli. Il rapporto tra Alice e la famiglia di Morata non è mai stato buono. Non puoi tenere tuo marito chiuso in casa, senza vedere quasi mai la sua famiglia, per otto anni...".

Morata, "in lacrime per strada": l'indiscrezione sulla ex Alice Campello

Il gol contro il Torino, poi l’infortunio che lo terrà fermo fino alla sosta Nazionali, con la speranza di ...

La Rivas definisce la Campello una donna “autoritaria” e racconta che Morata viveva con lei “in una sorta di prigione”. Quando, poi, Alice è finita in terapia intensiva dopo il parto della piccola Bella, Alvaro è stato accusato di aver anteposto i suoi impegni professionali alla salute della moglie. Affermazioni che hanno fatto imbufalire la famiglia di Morata. Da lì il tracollo è stato rapido

.