Jannik Sinner, scandaloso Kyrgios: come gli dà ancora del dopato (insultando tutti gli italiani)

domenica 8 settembre 2024
Jannik Sinner, scandaloso Kyrgios: come gli dà ancora del dopato (insultando tutti gli italiani)
2' di lettura

Questa sera, domenica 8 settembre, la finalissima degli Us Open: in campo Jannik Sinner contro Taylor Fritz, per la prima volta nella storia del tennis un italiano all'ultimo atto a Flushing Meadows. E tra chi per certo tiferà contro di lui c'è Nick Kyrgios, il tennista australiano che ha usato toni inqualificabili contro l'altoatesino per il caso Clostebol.

Il punto è che oggi Kyrgios è commentatore per Espn. Ragione per la quale potrebbe trovarsi faccia a faccia con Jannik al termine della partita. Ed è in questo contesto che l'australiano continua ad attaccare il ragazzo di San Candido, sfregio dopo sfregio.

Nelle ultime ore, ha rilanciato ancora in modo neppur troppo velato le accuse di doping: "Al suo posto in finale poteva esserci chiunque altro". Ma non solo: Kyrgios si è prodotto in una porcheria anche contro Anna Kalinskaya, sua ex e attuale compagna di Sinner. Proprio la relazione con l'italiano è stata paragonata su X a una "seconda palla di servizio", post miserevole poi cancellato da Kyrgios, ma ovviamente non è sfuggito.

Jannik Sinner, vergogna-Kyrgios: la battuta squallida e sessista su Anna Kalinskaya

Non molla, Nick Kyrgios, nella sua personalissima crociata contro Jannik Sinner. Il tennista australiano, che commenta p...

Lo sfregio ad Anna era arrivato in risposta alla foto pubblicata da un utente a corredo di un sondaggio proposto dall'australiano sempre su X, sondaggio in cui chiedeva ai suoi seguaci per chi avrebbero tifato in finale: Fritz o Sinner? Ed è proprio in quel sondaggio che si nasconde l'ultima porcheria contro Jannik. A fianco dei nomi, infatti, Kyrgios aggiungeva delle emoji. Per Fritz erano un fuoco, una bandiera americana e un'aquila. A fianco del nome Sinner, invece, un sapone-pomata, un paio di mani e una bandiera dell'Italia. Già, il sapone-pomata e le mani che stringono un'intesa, come a dargli del dopato, come a sostenere che se la sia cavata chissà come, un po' all'italiana... l'ennesima vergogna firmata Nick Kyrgios.