Jannik Sinner e Maria Braccini? A Roma... voci impazzite

martedì 20 maggio 2025
Jannik Sinner e Maria Braccini? A Roma... voci impazzite
2' di lettura

Archiviati gli Internazionali d'Italia con un carico di entusiasmo e un pizzico di comprensibile delusione, Jannik Sinner si può concentrare ora sul suo prossimo obiettivo: il Roland Garros, il secondo slam stagionale (il primo, gli Australian Open, era stato vinto prima della squalifica di 3 mesi per il caso Clostebol) sempre sulla terra rossa a Parigi. Accanto al lato sportivo del rientro, però, ora torna d'attualità la vita privata del fenomeno di San Candido, numero 1 al mondo. Jannik è fidanzato? E se sì, con chi?

La telenovela Anna Kalinskaya pare definitivamente archiviata, con la parola "fine" amaramente posta al termine di una storia che è sembrata infinita ma che nella realtà dei fatti è durata una manciata di mesi, diciamo dalla primavera all'autunno del 2024. Da Roma, però, sono iniziate a circolare delle voci clamorose. 

Sarebbe "riscattata la scintilla", suggeriscono i beninformati. Con la tennista russa? No. Mentre la bella Anna è alle prese con una imprevedibile crisi tecnica in quella che tutti pronosticavano sarebbe stata la stagione della sua definitiva affermazione, Sinner si sarebbe riavvicinato a Maria Braccini, la modella con aveva fatto coppia fissa fino a un anno fa (diciamo fino al primo storico successo a Melbourne) e con con la quale aveva anche convissuto qualche tempo a Montecarlo.

Come sempre in questi casi, si vive di indizi. Maria, sempre molto attiva su Instagram, ha pubblicato una foto dalla Fontana di Trevi a Internazionali appena conclusi. Un colpo di scena dopo il gossip (smentito dallo stesso Sinner) che parlava di un flirt tra il tennista altoatesino e un'altra bellezza russa, la modella Lara Leito (ex del divo di Hollywood Adrien Brody) con la quale era stato paparazzato nel Principato verso la fine del suo periodo di squalifica. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport