Jannik Sinner, misterioso viaggio in Danimarca: con chi lo beccano

giovedì 22 maggio 2025
Jannik Sinner, misterioso viaggio in Danimarca: con chi lo beccano
1' di lettura

Tappa a sorpresa in Danimarca per Jannik Sinner. Il campione altoatesino, subito dopo la finale agli Internazionali d'Italia a Roma e prima del Roland Garros a Parigi, ha deviato il suo viaggio. Sinner infatti è stato avvistato tra le strade della capitale danese, scatenando il tam-tam. La conferma in una foto di Mette Dahl, ex tennista e ora allenatrice. "Se potessi scegliere una persona al mondo che vorrei incontrare sarebbe lui", ha spiegato Dahl al tabloid danese BT.

L'allenatrice ha poi raccontato che stava camminando per Nyhavn, l'antico porto di Copenaghen, quando ha visto Sinner. "All'inizio - ha affermato al tabloid - ho pensato che non potesse essere lui perché la sera prima aveva giocato la finale a Roma. Ma poi dico: 'Jannik', e lui si gira". Da qui la richiesta di una foto ricordo e un piccolo scambio di battute.

Jannik Sinner, il dato pazzesco: "Una volta ogni 4 minuti"

Il tennis, giorno dopo giorno, è sempre più padrone della scena mediatica italiana. Lo zampiola recente co...

"Ho detto che non vedevo l'ora di vederlo giocare l'Open di Francia e lui ha risposto semplicemente 'grazie'. Forse era un po' timido o semplicemente sorpreso di essere stato riconosciuto lì ma era di buon umore", ha detto Dahl. "È stato davvero surreale incontrarlo... Ho dovuto ingrandire le foto in seguito per essere assolutamente certa che fosse lui", ha concluso. In ogni caso il perché Jannik si trovasse lì è e rimane un mistero.