Hugh Grant, sconcerto a Wimbledon: come lo sorprendono (alle spalle della regina)

mercoledì 9 luglio 2025
Hugh Grant, sconcerto a Wimbledon: come lo sorprendono (alle spalle della regina)

1' di lettura

Qui Wimbledon, quarti di finale, il match tra Novak Djokovic e Flavio Cobolli. Un primo set eccezionale, grande tennis, primo set vinto dall'azzurro. E sugli spalti a godersi la partita ecco Hugh Grant, la star del cinema. Ecco, il punto è che forse, la partita, non se la stava godendo poi così tanto.

Seduto nel prestigioso box riservato a reali e celebrità, Grant è stato sorpreso dalle telecamere mentre... dormiva: testa piegata da un lato, occhiali da sole a coprire gli occhi e mani incrociate sulle gambe. E giù a dormire. Insomma, nemmeno un grande match lo ha tenuto sveglio.

Scontato l'imbarazzo, soprattutto per il fatto che Hugh Grant era seduto alle spalle di Camilla, la regina consorte. Un sonnellino che ha fatto scalpore, che è stato immortalato da decine di spettatori e che subito ha fatto il giro del mondo.

Strano, perché solo pochi istanti prima l'attore sembrava trainato dal match: seguiva con attenzione e aveva appena scambiato delle battute con la regina. Poi, all'improvviso, il crollo. E un sonnellino ben poco reale...