"Oh Panita. Se ero io in porta te lo paravo!". Il Milan non è riuscito a portare i tre punti a casa. Di fronte c'era un avversario ampiamente abbordabile. Il Pisa ha giocato bene, si è difeso come poteva e ha provato a ripartire con successo. Come in occasione del secondo gol dei nerazzurri, quando Nzola è sbucato dietro ai difensori milanisti trafiggendo Mike Maignan per il temporaneo 1-2. Il primo gol dei neopromossi, invece, è arrivato grazie a un rigore assegnato dopo il fallo di mano di De Winter. Sul dischetto si è presentato Juan Cuadrado che non ha sbagliato.
Nel post-partita è andato in scena un divertente siparietto tra Max Allegri e Juan Cuadrado. I due si conoscono molto bene. Il colombiano infatti è stata una delle colonne portanti della Juventus del livornese. Ma ieri sera gli ha rovinato completamente i piani. Così l'allenatore rossonero si è lasciato andare a una delle sue tipiche battute, spiegando al suo ex giocatore che sapeva perfettamente come avrebbe calciato il rigore.
Milan, pareggio per 2 a 2 contro il Pisa: ecco chi c'era in tribuna
Sotto lo sguardo di Adriano Galliani, la capolista Milan manca la fuga in campionato e si fa fermare dal Pisa sul 2-2 ne..."Sapevo che chiudevi il tiro! L'ho detto in panchina, se si butta con lui che lo chiude, lo para", ha esclamato. Poi i due si sono abbracciati si sono abbracciati in ricordo dei vecchi tempi.

