Roma, (askanews) - Si è conclusa con la vittoria di Spazio 42 con il progetto Seebilla la finale di Discover the new taste, la Open Innovation Challenge destinata alle start-up e realizzata in partnership da Regione Lazio e Unilever. La competizione nel segno dell'innovazione e delle nuove tecnologie applicate al food rientra nel programma di Open Innovation della Regione Lazio. In gara nella finale che si è svolta al WeGIL sei giovani imprese laziali, che si sono sfidate per trovare soluzioni per modelli di distribuzione nuovi, con l'obiettivo di creare innovazioni concettuali per Unilever. A vincere è stata Spazio 42 con il progetto Seebilla, una piattaforma all'ingrosso che permette ai venditori che non vogliono investire in un magazzino, di accedere all' e-commerce. Gian Paolo Manzella, assessore regionale allo Sviluppo Economico della Regione Lazio: "È bene che ci sia una pubblica amministrazione che aiuta questo, noi aiutiamo le start-up a nascere, crescere diventare molto grandi in alcuni casi, siamo probabilmente la regione italiana che su questo tema sta investando di più, con questo strumento mettiamo in contatto le start-up con le grandi imprese. Jean Michel Amram, CEO di Spazio 42, vincitore Discover The Taste: "Be' adesso speriamo sicuramente di poter lavorare con Unilever, quindi già da questa settimana ci metteremo a lavoro con il nostro mentor che ormai non è più un mentor, ma un cliente a tutti gli effetti, e quindi avvieremo quel che abbiamo promesso, un progetto pilota dove testeremo le potenzialità dei prodotti Unilever all'nterno della nostra piattaforma".
Execus, la MarTech italiana racconta le sfide future
Milano, 16 mag. (askanews) - Execus S.p.A., società capofila dell'omonimo Gruppo attivo nel digital marketing, Ad-tec...
TMNews