Libero logo

Alitalia, Boccia: Fs? Evitare perdite che poi pagano i cittadini

sabato 10 novembre 2018
1' di lettura

Rho-Pero (Mi), 6 nov. (askanews) - "Noi dobbiamo evitare di generare perdite che poi pagano i cittadini italiani: occorre un partner industriale per Alitalia e occorre avere una società efficiente nell'interesse dell'Italia e della stessa società e dei lavoratori di Alitalia". Così il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, in merito all'operazione Fs-Alitalia. "Fare altre operazioni che possono generare perdite che poi pagano gli italiani non mi sembra che possa far parte di un presente e di un futuro dell'Italia", ha aggiunto, a margine dell'inaugurazione di Eicma.