Libero logo

Migranti, Salvini: Aquarius, una crociera? "È un viaggio"

domenica 17 giugno 2018
1' di lettura

Genova, (askanews) - "Sto seguendo l'Aquarius passo passo. L'arrivo è previsto domenica mattina a Valencia, spero non sia l'unica accolta". Lo ha detto questa mattina a Genova il ministro dell'Interno, Matteo Salvini. "Stanno tutti bene". È vero che l'ha definita una crociera? "È un viaggio, ma questo governo non lascerà che saranno associazioni private coi soldi di organizzazioni straniere a gestire l'immigrazione e l'ordine pubblico in Italia. Lo farà lo Stato italiano", ha concluso il ministro dell'Interno. "È finita la pacchia".