Roma (askanews) - "Mi sento garante di un impegno morale, politico e culturale: abbiamo detto in campagna elettorale no al governo con gli estremisti e degli estremisti, non abbiamo cambiato idea in 48 ore". Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi in conferenza stampa al Nazareno. "Il nostro posto è all'opposizione - ha ribadito - lì ci hanno chiesto di stare i cittadini e lì staremo. Il Pd non diventerà la stampella delle forze anti-sistema". Credit immagini: Pd-Nuvola Tv



