Libero logo

G20, per la foto di gruppo anche medici e operatori sanitari

di TMNewssabato 30 ottobre 2021
1' di lettura

Roma, 30 ott. (askanews) - Doppia foto di gruppo per il Summit G20 di Roma: dopo la fotografia "tradizionale" dei leader, sul palco sono saliti medici e operatori sanitari, in camice bianco o divisa da soccorritori.

Il loro arrivo sul palco è stato salutato dall'applauso dei leader dei Paesi del G20, prima dello scatto insieme.