Libero logo

Salvini: "vI auguro un buon Sanremo, so che li non mi amano "

di Agenzia Vistadomenica 10 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Terni, 06 febbraio 2019Salvini: "vI auguro un buon Sanremo, so che li non mi amano ""Vi auguro un buon Sanremo, so che lì non mi amano, però ormai canto sempre sotto la doccia 'Questo piccolo grande amore'. Così Il Ministro dell'interno Matteo Salvini scherza con i sostenitori di Terni. /Fonte Facebook Matteo SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev