Libero logo

Banche, Di Maio: "Lettera Commissione Ue? Io e Matteo ce ne freghiamo"

di Agenzia Vistadomenica 10 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Vicenza, 09 febbraio 2019Di Maio, Lettera Commissione per indennizzare investitori, io e Matteo ce ne freghiamo"Lettera Commissione Ue? Io e Matteo ce ne freghiamo". Così il vicepresidente Luigi Di Maio a Vicenza incontrando i truffati delle banche. _Fonte: FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev