Libero logo

Carige, Di Maio: "Se useremo soldi pubblici sarà dei cittadini"

di Agenzia Vistadomenica 3 febbraio 2019
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 01 febbraio 2019Carige Di Maio Se useremo soldi pubblici sara dei cittadiniIl ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, risponde alle interpellanze in aula alla Camera dei Deputati: "Se useremo soldi pubblici per salvare Banca Carige la banca sarà dei cittadini"Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev