Libero logo

Meloni: ''Patto federativo con 'La Destra' di Storace, torna a casa''

di Agenzia Vistadomenica 25 novembre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 21 novembre 2018Destra Meloni Storace torna a casaLa presidente di Fdi Giorgia Meloni e il leader de La Destra Francesco Storace in conferenza stampa. Così la Meloni: "Prosegue la crescita di Fdi nel dialogo con personalità, movimenti, società civile e oggi annunciamo questo patto con la Destra di Storace, a indicare che in Italia la destra è una"Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev