Libero logo

Ministro Costa e Appendino piantano albero assieme a bambini Immagini

di Agenzia Vistadomenica 25 novembre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Piemonte VdA, 21 novembre 2018Il Ministro dell'Ambiente Sergio Costa incontra la Sindaca Appendino a Torino per un tavolo sulle tematiche ambientali della città. Insieme hanno simbolicamente piantato un albero assieme ai piccoli cittadini di Torino Courtesy Rete7 fonte Facebook Chiara Appendino