Libero logo

Di Maio: ''Vogliamo restare in Ue, ma cambiare le regole del gioco''

di Agenzia Vistadomenica 25 novembre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 22 novembre 2018Di Maio Vogliamo restare in Ue ma cambiare le regole del giocoIl vicepresidente del Consiglio, Luigi Di Maio, dichiarando in sala stampa a Montecitoro: "L'Italia non è isolata in Europa. In questo momento il governo sta realizzando il nostro programma elettorale e tanto paesi avranno una spinta da parte dei propri cittadini a cambiare molte delle regole del gioco con le elezioni Europee".Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev