Libero logo

Emiliano: "Non avrei mai immaginato di non poter sedere a un tavolo con ministro del mio partito"

domenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 18 giugno 2018Emiliano: "Non avrei mai immaginato di non poter sedere a un tavolo con ex ministro del mio partito"L'incontro al Mise tra il Ministro di Maio e il Presidente della regione Puglia Emiliano.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it