Libero logo

Di Maio: "Prima gli italiani che non hanno da mangiare, censimento Rom anticostituzionale"

domenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 18 giugno 2018Di Maio: "Prima gli italiani che non hanno da mangiare, censimento Rom anticostituzionale""Mi fa piacere che Salvini abbia smentito ogni ipotesi di schedatura o censimento perche' se una cosa non e' costituzionale non si puo' fare". Lo ha dichiarato il vice premier e Ministro Di Maio, parlando ai giornalisti al Mise. "Va bene occuparsi dell'immigrazione, ma dobbiamo occuparci prima degli italiani che non riescono a mangiare. Io sono qui a occuparmi di lavoro perche' gli italiani hanno la priorità - ha poi concluso.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it