Libero logo

Di Maio a lavoratori davanti Mise: ''Paese pieno di problemi proviamo a risolverli a poco a poco''

domenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 20 giugno 2018Di Maio a lavoratori davanti Mise Paese pieno di problemi proviamo a risolverli a poco a pocoIl ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro, Luigi Di Maio, incontra alcuni lavoratori fuori dal MISE, così su FB: ''Oggi ci sono dei lavoratori in difficoltà all'ingresso del ministero. Sono uscito adesso per incontrarli e parlare con loro. Lo Stato deve essere dalla parte dei cittadini''Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it