Libero logo

La sindaca di Barcellona a Bologna per la manifestazione contro Salvini

domenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Bologna, 21 giugno 2018La sindaca di Barcellona Ada Colau, in visita a Bologna, ha ricevuto dal primo cittadino del capoluogo emiliano, Virginio Merola, la Turrita d’oro. “Dobbiamo ripartire dalle citta’” ha detto Ada Colau che ieri ha partecipato anche alla manifestazione dei centri sociali e ha attaccato Salvini sulla chiusura dei porti e sulla proposta di censire i rom. _Courtesy Etv BolognaFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it