Libero logo

Salvini: "Felice dell'armonia con cui lavoriamo con M5s, sono persone serie"

di Agenzia Vistadomenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Siena, 22 giugno 2018Salvini, felice dell armonia con cui lavoriamo coi 5stelle 00_23Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini da Siena: "Felice della sintonia con 5stelle, che non conosco ma che rispetto come persone. Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo in gruppo. Meglio lavorare di squadra."Fonte / Facebook Matteo SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it