(Agenzia Vista) Siena, 22 giugno 2018Salvini, felice dell armonia con cui lavoriamo coi 5stelle 00_23Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini da Siena: "Felice della sintonia con 5stelle, che non conosco ma che rispetto come persone. Quello che stiamo facendo lo stiamo facendo in gruppo. Meglio lavorare di squadra."Fonte / Facebook Matteo SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it



