Libero logo

Di Maio: "Ilva, ce la mettero' tutta, tutelare lavoratori e cittadini

di Agenzia Vistadomenica 24 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 22 giugno 2018Di Maio Ilva, ce la mettero' tutta"Per l'accesso al reddito di cittadinanza chiederemo otto ore di lavoro di pubblica utilità gratis nel Comune in cui vive la persona che fa richiesta". Così Luigi Di Maio, Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, dal palco del congresso della Uil.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it