Libero logo

Donna intubata tra le formiche a Napoli, Borrelli (Verdi):"I responsabili dovranno pagare" speciale

di Agenzia Vistadomenica 11 novembre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Napoli, 10 novembre 2018Donna intubata tra le formiche a Napoli, Borrelli (Verdi): "I responsabili dovranno pagare" speciale"I responsabili dovranno pagare, stop allo scaricabarile". Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi che ha denunciato l'orrore dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli pubblicando le immagini relative alla donna ricoverata in medicina generale, intubata perchè in coma vigile ma ricoperta da formiche. AltrimondiNewsFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it