(Agenzia Vista) Roma, 04 giugno 2018Raggi depone corona per celebrazione liberazione di Roma da NazifascismoIn occasione del settantaquattresimo anniversario della Liberazione di Roma, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha deposto una corona di alloro presso la lapide a ricordo dei caduti italiani e stranieri, civili e militari in v ia S. Pietro in Montorio.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it



