Libero logo

Salvini: "Non discrimino nessuno, se uno è eterosessuale non mi interessa"

domenica 10 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Fiumicino, 04 giugno 2018"Sono qui da tre giorni e quelli del Pd dicono che è già colpa di Salvini. Non discrimino nessuno, quando vado al bar non mi interessa se uno è etero sessuale o no, però ritengo di poter urlare che un bambino ha il diritto di avere una mamma e un papà". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini durante un comizio a Fiumicino. _Courtesy Facebook SalviniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it