Libero logo

Orlando: "Renzi è una stagione politica arrivata tardi in Italia"

domenica 10 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Milano, 09 giugno 2018"Renzi è una stagione politica della quale abbiamo fatto tutti parte che però è sopravvissuta oltre il quadro generale, è la terza via di Blair che nel nostro paese è arrivata tardi quando ormai non aveva più senso". Lo ha detto l'ex ministro Andrea Orlando a margine dell'incontro 'L'Europa tra democrazia e populismo' a MilanoFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it