Libero logo

Di Maio: "Delocalizzazioni vanno fermate, soprattutto se si prendono soldi dallo Stato"

domenica 10 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 09 giugno 2018Di Maio: "Delocalizzazioni vanno fermate, soprattutto se si prendono soldi dallo Stato""Abbiamo il problema delle delocalizzazioni da affrontare e che vanno fermato, soprattutto se si prendono soldi dallo Stato". Queste le parole di Luigi Di Maio, ministro al Welfare, durante una diretta Facebook. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it