Libero logo

Governo, Salvini: "Mai avrei pensato di fare il ministro"

domenica 3 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Sondrio, 31 maggio 2018"Ho fatto la tessera della Lega nel 1990 a 17 anni, andavo al liceo con le braghe corte. Sono passati 28 anni e mai nella vita avrei pensato di fare il segretario nazionale e ora il ministro. Ci vuole una bella dose di follia": lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a Sondrio "Riparto da Sondrio portandomi nel cuore questa piazza incredibile e questa voglia di cambiamento. Questa giornata me la ricorderò per tanto tempo, come pure questa piazza. E' un punto di inizio, non di arrivo", ha concluso / Facebook Massimo SertoriFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it