Libero logo

Nuovo Governo, Raggi: "Sono soddisfatta e molto ottimista"

domenica 3 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 01 giugno 2018Nuovo Governo Raggi sono soddisfatta e ottimistaLa Sindaca di Roma Virginia Raggi ha rivolto un saluto di benvenuto ai nuovi 350 vigili neoassunti in Piazza del Campidoglio, presenti il Presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito e il comandante della Polizia Locale di Roma Capitale Antonio Di Maggio.Si tratta dei vincitori del concorso varato 8 anni faFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it