Libero logo

Di Maio: "Emozione incredibile, eravamo davvero felici"

domenica 3 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 01 giugno 2018Di Maio emozione incredibile, eravamo davvero feliciIl giuramento della squadra di Governo di Giuseppe Conte al Quirinale. Dopo il giuramento del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte è stato il turno di Luigi Di Maio e Matteo Salvini, i leader di Movimento 5 Stelle e Lega che andranno a ricoprire rispettivamente i ruoli di Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro e di Ministro dell'Interno.Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it