Libero logo

Si Tav, Fico: " L'Appendino li incontrerà? E' giustissimo, per me resta un'opera obsoleta"

di Agenzia Vistadomenica 18 novembre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Napoli, 12 novembre 2018Si Tav, Fico: " L'Appendino li incontrerà? E' giustissimo, per me resta un'opera obsoleta"" L'Appendino li incontrerà? E' giustissimo, per me resta un'opera obsoleta" Queste le parole di Roberto Fico, Presidente della Camera, sulla Tav a margine della visita alle Catacombe di San Gennaro a Napoli, in seguito alla disputa della cooperativa che le gestisce e la Curia romana che rivendica il 50 % della vendita dei ticket. AltrimondiNewsFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it