Libero logo

Nogarin: "Rimosso post per non mettere in difficoltà il Governo, nessuna imposizione dal M5S"

domenica 17 giugno 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Livorno, 11 giugno 2018Nogarin Rimosso post perche' non volevo mettere in difficolta' il Governo, nessuna imposizione dal M5SQueste le parole del Sindaco di Livorno Nogarin in seguito alla pubblicazione e alla repentina cancellazione di un post su Facebook in cui dichiarava la sua volontà di voler tenere aperto il porto della sua città per permettere l'attracco della nave Aquarius._Courtesy: Italia7-Simone BachiniFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it